Comunicazione istituzionale
Informazioni che riguardano la comunicazione interna ed esterna del Comune.
Novità
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI FAMIGLIE INTERESSATE ALLA FREQUENTAZIONE GRATUITA ALLE ATTIVITÁ DI DOPO SCUOLA IN FAVORE DI BAMBINE/I E RAGAZZE/I DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE.
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI FAMIGLIE INTERESSATE ALLA FREQUENTAZIONE GRATUITA ALLE ATTIVITÁ DI DOPO SCUOLA IN FAVORE DI BAMBINE/I E RAGAZZE/I DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE.
AVVISO - AGEVOLAZIONE TARI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO
Agevolazione TARI in favore delle famiglie in condizioni di disagio
Refezione scolastica A.S. 2024/25 - Avviso pubblico per la concessione di pasti gratuiti
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI PASTI GRATUITI
Organi di governo
Sindaco
Il Sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione del Comune ed è il rappresentante dell'Ente.
Consiglio Comunale
Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune. E' competente sugli atti fondamentali nella vita del Comune (statuti dell'ente e delle aziende speciali, i programmi, i piani finanziari ecc.).
Giunta Comunale
La Giunta comunale collabora con il Sindaco e opera attraverso deliberazioni collegiali, svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale.
Documenti
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale di Frattamaggiore
Documento che regola il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari permanenti. Approvato con delibera commissariale n. 16 del 30/03/2005 e successive modificazioni.
Regolamento del Consiglio Comunale - Ultima modifica
Ultima modifica con delibera consiliare n.16 del 3.5.2016 al Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari permanenti
Disciplina per gli incarichi extra istituzionale a dipendenti comunali
Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 17 del 16/12/2016: Regolamento disciplina incarichi extra istituzionali ai dipendenti del Comune, ai sensi dell'art. 53 del decreto legislativo n. 165/2001 e della legge n. 190/2012