Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Denuncia di iscrizione/variazione/cessazione Tassa Rifiuti

Servizio non attivo

Domanda di Iscrizione, variazione o cessazione di utenze TARI

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Servizio per denunciare una nuova iscrizione, la variazione o la cessazione di una utenza per il pagamento della TARI

Come fare

Per presentare la denuncia è necessario presentarsi personalmente in Comune portando con sé la documentazione necessaria. Sul modulo vanno inseriti, oltre ai dati del richiedente, i dati relative alle unità immobiliari.

Cosa serve

Per presentare l'istanza, assicurati di avere:

  • Modulo di dichiarazione, presente nella sezione documenti;
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • Copia della disdetta di una o più utenze (energia elettrica, gas o altro) in caso di cessazione;
  • Copia della planimetria catastale.

Cosa si ottiene

A seconda della richiesta, si otterrà la registrazione, la variazione o la cessazione dell'utenza.

Tempi e scadenze

La denuncia TARI deve essere presentata entro il 31 giugno dell'anno successivo a quello in cui è iniziata la detenzione dell'immobile.

Quanto costa

Il servizio non prevede costi.

Copertura geografica

Comune di Frattamaggiore

Accedi al servizio

Puoi prendere un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Documenti del servizio

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri